Sei in: Home > GARE > Archivio 2011 > CIV 2011 > Diretta internet

 

IL CIV IN DIRETTA INTERNET SU SPORTUBE


Dalla tappa di Monza e per i successivi appuntamenti della stagione 2011, tutto lo spettacolo del CIV sarà trasmesso in diretta su internet. Sarà Sportube.tv, e più precisamente il canale 4 della piattaforma web a mandare in onda in formato 16:9 e in altissima qualità tutte le sei gare che caratterizzeranno domenica prossima la seconda tappa del CIV. Per questa occasione, inoltre, saranno trasmesse in diretta anche le due partenze della Yamaha R6 Cup in programma domenica mattina.

Grazie a questo accordo, il CIV garantisce agli appassionati la copertura completa della diretta a livello mediatico, aggiungendo il web alla piattaforma SKY e al Digitale Terrestre, assicurate dalla presenza di Sportitalia e Nuvolari.

Sportube.tv ha iniziato le sue trasmissioni lo scorso settembre, in occasione dei Campionati del Mondo di Pallavolo organizzati in Italia e in pochi mesi è diventato il network web di riferimento per volley e basket, grazie alle dirette integrali delle partite di Lega A1 e A2.

Da domenica, sarà possibile seguire le gare del campionato italiano cliccando su questo link http://www.sportube.tv/onair/st4.php