Sei in: Home > Faq Gp Formula1 TM



Biglietteria  Formula 1 Gran Premio – info varie
Qual è la differenza tra biglietti prato e biglietti tribuna?
Le tribune, dislocate lungo il tracciato e a ridosso della pista, si trovano in corrispondenza dei punti di maggior interesse. Sono rialzate rispetto al manto stradale e consentono una visuale molto ampia. Ciascuna tribuna è dotata di almeno un maxischermo dal quale si può seguire ciò che si sta svolgendo in altri punti della pista. Alcune tribune sono coperte e tutti i posti sono numerati. L'area prato include tutte le restanti aree intorno alla pista, eccezione fatta per le zone riservate e le zone che per ragioni di sicurezza sono vietate al pubblico. Fanno parte della zona prato anche delle piccole tribunette dai posti NON numerati composte da 6-7 gradoni. Anche per il prato sono previsti alcuni maxischermi (link a mappa circuito)

In cosa consiste il biglietto in abbonamento?
Il biglietto in abbonamento consente l’ingresso al circuito nelle tre giornate di gara (Venerdì, Sabato e Domenica) e nelle altre giornate in cui siano eventualmente previste iniziative correlate.

Oltre al servizio biglietteria offrite anche pacchetti che includono il pranzo o altri servizi? Vorrei avere informazioni sui cosiddetti “pacchetti ospitalità”
Per informazioni sui pacchetti ospitalità ci si deve rivolgere ad ACP & Partners (tel. +39 039 2482470; hospitality@acpmonza.it ).
Per alcuni di questi pacchetti è possibile visionare la brochure informativa e procedere con l’acquisto anche dalle sezione di biglietteria on line

Vorrei informazioni circa il walk-about gratuito (la passeggiata lungo la corsia box) del Giovedì pomeriggio.
Giovedì 08 Settembre 2011 walk-about, la cosiddetta passeggiata in pit lane, gratuito per tutti i possessori di biglietto abbonamento.
Per gli altri sarà possibile acquistare al momento il biglietto a € 35 che darà titolo di accesso anche per la giornata di Venerdì 09 Settembre 2011.
Il walk-about si svolgerà dalle h.15.30 alle 18.00, è prevista una sessione di autografi dei piloti di Formula Uno in pit-lane dalle 16.30 alle 17.30.

Che servizi sono presenti all’interno dell’autodromo?
Centro Medico: funzionante 24/24 h, situato sul viale dei box vicino al 1° sottopasso.
Lungo il perimetro della pista, sono dislocate tende di pronto soccorso.

Forze dell’Ordine: Gli uffici sono situati al piano terra all’ ingresso pista dell’edificio servizi.

Info point: è aperto un punto informazioni al Padiglione Festival che ospita anche i negozi.
Banca: situata al Padiglione Festival, vicino ai negozi.

E’ possibile utilizzare telecamere, macchine fotografiche?
L'uso di dispositivi elettronici personali compresi fotocamere telefoni cellulari e altri apparecchi personali portatili è consentito purché ogni immagine, video, registrazioni e/o dati che vengono creati registrati o archiviati siano per il solo uso personale, privato e per soli scopi non commerciali. Come condizione per assistere all'Evento, ciascun spettatore deve assegnare il copyright di qualsiasi immagine.

Posso portare all’interno dell’autodromo uno zaino, delle bevande, sedie portatili, … ?
E’ possibile portare con sé zaini, bevande (non alcoliche), sedie portatili e sgabelli ma assolutamente vietato introdurre materiale da utilizzare per la costruzione di trabatelli, scale e materiale pericoloso.

Sono consigliabili dei tappi per orecchie?
Si, l’uso di tappi per le orecchie o di apposite cuffie e’ consigliato, soprattutto per i bambini. E’ possibile acquistarli presso i negozi del circuito

L’area dell’autodromo e’ coperta da tutte le reti telefoniche mobili?
L’area dell’autodromo è perfettamente coperta da tutte le reti telefoniche mobili.

La gara e’ commentata? In che lingua?
Il commento sarà in italiano e in inglese.

E’ possibile ascoltare il commento della gara alla radio?
No, non esiste un commento alla gara su frequenza radio.

Esiste un ufficio Oggetti Smarriti?
Un ufficio specifico non esiste ma ci si può rivolgere alla reception della Direzione Autodromo dove vengono raccolti tutti gli oggetti ritrovati dagli addetti ai controlli e alle pulizie nei giorni seguenti la manifestazione.

Se subisco un furto, a chi mi devo rivolgere?
Deve rivolgersi alle Forze dell’ordine presenti durante la manifestazione, i cui uffici sono situati al piano terra dell’edificio servizi, vicino all’ingresso pista.