|
L'Autodromo Nazionale Monza organizza delle giornate dedicate a chi vuole provare l’emozione di scendere in pista con la propria autovettura in completa sicurezza.
Non serve prenotarsi ma basta recarsi in autodromo in una delle date previste a calendario e comprare il turno di 25 minuti che dà diritto all’ingresso in pista con la propria autovettura con la possibilità di portare a bordo altri passeggeri fino al numero massimo previsto dalla propria carta di circolazione.
| DATE 2012 |
GENNAIO
sabato 14 |
|
10.00 - 10.25
10.40 - 11.05
11.20 - 11.45
12.00 - 12.25
|
14.00 - 14.25
14.40 - 15.05
15.20 - 15.45
16.00 - 16.25
16.40 - 17.05 |
domenica 15
domenica 22
domenica 29 |
|
SOLO pomeriggio
SOLO pomeriggio
SOLO pomeriggio |
 |
FEBBRAIO
domenica 5
domenica 12
domenica 19
domenica 26 |
|
SOLO pomeriggio
SOLO pomeriggio
SOLO pomeriggio
SOLO pomeriggio |
 |
MARZO
domenica 4 |
|
SOLO pomeriggio |
|
ORARI CIRCOLAZIONE TURISTICA AUTO
(turni di 25 minuti): non si accettano prenotazioni |
MODULI |
14.00 - 14.25
14.40 - 15.05
15.20 - 15.45
16.00 - 16.25
16.40 - 17.05 |
Scarico di Responsabilità 
Bandiere segnalazione  |
MODALITA DI PARTECIPAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE TURISTICA AUTO
Il costo della circolazione turistica è di € 45,00 ogni 25 minuti. Per ottenere l'accesso in pista ci si deve presentare personalmente all'ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità pre-compilato, unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso. Il modulo non costituisce titolo di prenotazione e da' diritto all'ingresso in pista fino ad esaurimento dei posti disponibili.
| INFORMAZIONI GENERALI |
Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada. E' obbligatorio l'uso del casco solo in caso di auto cabriolet senza hard top rigido.
Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile.
Le auto ferme in pista per problemi tecnici verranno rimosse e portate nell’area paddock con servizio di carro attrezzi gratuito; dovranno poi essere portate fuori dall’autodromo a vostra cura entro il giorno stesso.
Per la validità della polizza RCA in pista, occorrerà verificare direttamente con la propria compagnia di assicurazione.
Nell’area situata dopo il bar, è disponibile il distributore di carburante Agip (Blue Diesel Tech, Benzina verde 95, Benzina Super Più 100) in modalità self service (pagamento cash, no carte di credito).
L’autodromo è aperto dalle ore 08.00 alle 19.00. Oltre tale orario è vietata la permanenza all’interno dello stesso. |
PUNTI DI RISTORO
Nelle giornate di apertura al pubblico sono in funzione i seguenti punti di ristoro, oltre ai negozi di abbigliamento, modellismo e giocattoli (fronte paddock). |
 |
|