Sei in: Home > IN PISTA > Speed Day


Scendi in pista da protagonista

L'Autodromo Nazionale Monza organizza, nell'ambito delle giornate dedicate alla circolazione turistica auto, gli SPEED DAY: raduni a tema ai quali possono partecipare i proprietari di autovetture stradali con i requisiti richiesti per quella giornata.

Occorre iscriversi dal sito www.speedday.it. Con l’iscrizione di € 60 si avrà diritto ad un turno in pista di 50 minuti nell’orario 10,30/11,20 oppure 11,30/12,20. Per ulteriori info visita il sito www.speedday.it - Email info@speedday.it 

Ingresso per i visitatori: 5 Euro
 
DATE SPEED DAY 2011-2012 ORARI SPEED DAY
13 novembre COUPE & CABRIO STYLE
20 novembre ITALIAN STYLE
04 dicembre GERMAN STYLE
11 dicembre SPANISH & FRENCH STYLE

15 gennaio OVER 1.600 STYLE
22 gennaio GT STYLE
29 gennaio ENGLISH STYLE
05 febbraio (sessione cancellata per neve)
12 febbraio TUNING STYLE +
                JAPAN & AMERICAN STYLE
19 febbraio GERMAN STYLE 2
26 febbraio ITALIAN STYLE 2
04 marzo ALL STYLE
(turni di 50 minuti):

10.30 - 11.20
11.30 - 12.20

solo previa iscrizione dal sito
www.speedday.it


Per i club sono disponibili speciali pacchetti turni riservati in esclusiva. Contattare club@speedday.it
 
INFORMAZIONI GENERALI
Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada. E' obbligatorio l'uso del casco solo in caso di auto cabriolet senza hard top rigido.
Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile.
Le auto ferme in pista per problemi tecnici verranno rimosse e portate nell’area paddock con servizio di carro attrezzi gratuito; dovranno poi essere portate fuori dall’autodromo a vostra cura entro il giorno stesso.
Per la validità della polizza RCA in pista, occorrerà verificare direttamente con la propria compagnia di assicurazione.
Nell’area situata dopo i negozi, è disponibile il distributore di carburante Agip (Gasolio e Benzina verde 95 o 98) in modalità self service (pagamento cash, no carte di credito).
L’autodromo è aperto dalle ore 08.00 alle 19.00. Oltre tale orario è vietata la permanenza all’interno dello stesso.
PUNTI RISTORO

Nelle giornate di apertura al pubblico sono in funzione un bar (fronte paddock), un bar con ristorante/self-service (sotto tribuna centrale), negozi di abbigliamento, modellismo e giocattoli (fronte paddock).
 
Visita il sito ufficiale
PHOTOGALLERY: Speed Day