Bici in Pista
In pista con la tua bicicletta! L’Autodromo Nazionale Monza riapre alle bici e lo fa mettendo a disposizione la sua pista stradale – calcata ogni anno dai piloti più famosi del mondo – per chi desidera trascorrere qualche ora all’aria aperta in un luogo magico. Sport, storia dell’automobilismo e natura, un’esperienza da vivere pedalando senza fretta e godendosi ogni singola curva del tracciato più veloce del Campionato del Mondo di Formula 1.
Potrai divertirti con la tua bicicletta o con i tuoi roller, nei giorni evidenziati a calendario, dalle ore 18:30 alle ore 20:00. Inoltre, avrai la possibilità di fare un aperitivo con gli amici al punto ristoro situato nel piazzale interno della Curva Parabolica-Alboreto.
In caso di bisogno di intervento medico, è necessario contattare il 112, numero unico di emergenza. Si potrà inoltre usufruire dei servizi igienici all’interno della curva Parabolica-Alboreto.
Prima di poter accedere in Autodromo, è necessario leggere il regolamento e tutte le informazioni per lo svolgimento dell’attività in sicurezza.
Cliccando sul bottone qui di seguito, puoi scoprire invece tutte le prossime date, che possono comunque essere soggette a cambiamenti fino a 24 ore prima dell’evento per il sopraggiungere di impegni di pista.