DOVE PARCHEGGIARE
Si informa tutti gli spettatori che durante il FORMULA 1 PIRELLI GRAN PREMIO D’ITALIA 2022 non è possibile accedere all’autodromo con auto e moto private. Gli spettatori possono lasciare i veicoli nei parcheggi esterni e da lì proseguire a piedi o con i bus navetta.
PARCHEGGI ESTERNI
Di seguito le distanze dei parcheggi fino agli ingressi dell’Autodromo Nazionale Monza:
- BLU: fino all’ingresso di Porta Vedano: 6,9 km – Shuttle linea blu
- PLATINO: fino all’ ingresso di viale di Vedano: 1,2 km
- VERDE: 500 m da gate C e D
- MARRONE: 1 km dai gate C e B
- VIOLA: 4,5 km alla porta di Vedano – Shuttle linea viola
- ORO: 1 km dal gate A e 1.5 km dal gate G
- ARANCIONE: 2 km dal gate A
Parcheggi Monza Mobilità
Monza Mobilità ha gestito la vendita di parcheggi e navette per alcuni dei più importanti eventi che hanno coinvolto il territorio monzese ed in particolare il Parco di Monza.
Collegati al sito per acquistare i parcheggi.
I parcheggi, compresa la vendita dei tagliandi, saranno gestiti in totale autonomia da Monza Mobilità Srl. Si ricorda che tutti i parcheggi non sono custoditi. Per maggiori informazioni scrivi a info@monzamobilita.it.
SHUTTLE
Le navette previste per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia sono:
- LINEA NERA: partenza dalla stazione di Monza FS, lato piazza Castello e arrivo al parco su viale Cavriga intersezione viale Mirabello – attiva venerdì, sabato e domenica;
- LINEA BLU: partenza dai parcheggi Blu, zona Stadio di Monza in viale Stucchi/Tognini e arrivo al parco in viale Mirabello intersezione viale Cavriga – attiva venerdì, sabato e domenica;
- LINEA VIOLA: partenza da via Grigna (vicino al parcheggio Viola del Bennet Rondò dei Pini) e arrivo a Vedano al Lambro in via Monte Grappa – attiva sabato e domenica.