4 RUOTE

Finali Mondiali Ferrari

DAL GIORNO 01-11-2018 ORE 09:00:00 AL GIORNO 04-11-2018 ORE 17:00:00

Il Monza Eni Circuit ospiterà l’edizione 2018 delle Finali Mondiali Ferrari. Dall’1 al 4 novembre, i fan e appassionati del Cavallino Rampante avranno la possibilità di assistere alle ultime gare dei tre campionati Ferrari Challenge e alle speciali sessioni degli esclusivi Programmi XX e F1 Clienti.
Monza è uno dei circuiti più iconici, non solo perché è una delle piste storiche, ma soprattutto perché è unica. È considerata l’ultimo vero tempio della velocità del motorsport, fatta eccezione per i circuiti ovali, e ospiterà l’evento finale della stagione Ferrari per la prima volta dal 2006. Su questo circuito leggendario, sport, competizione e passione si uniranno in quattro giorni pieni di adrenalina dedicati a clienti ed entusiasti del Cavallino Rampante.
In pista, i piloti del Ferrari Challenge provenienti da tutto il mondo gareggeranno per l’ultima gara di ogni campionato e si alterneranno alle sessioni dei Programmi XX e F1 Clienti. Le monoposto di Formula 1 che hanno scritto la storia del Gran Premio italiano di Monza correranno nuovamente su questo famoso asfalto, mentre le FXX, 599XX, FXX K e la nuova FXX K EVO cavalcheranno la pista con la loro sorprendente potenza per emozionare gli spettatori sulle tribune così come i clienti al volante.
La domenica, poi, un numero record di 488 Challenge si contenderà in pista l'ambito titolo di campione del mondo. Le aspettative sono alte anche per il Ferrari Show di Formula 1, le vetture e i piloti di Competizioni GT, e le ultime vetture della gamma Ferrari. 
A completare l’evento anche un’area dedicata ai fans più piccoli, il Ferrari Store, e un’esposizione delle più iconiche Ferrari che metterà in evidenza lo stretto legame che unisce il Brand all’Autodromo Nazionale. Fans e appassionati potranno inoltre vedere in mostra tutta la gamma, comprese le nuovissime Ferrari Monza SP1 e SP2 e la Ferrari 488 Pista Spider, presentate al Salone di Parigi. 
Un grande evento per tutti, in una delle location più iconiche, per un weekend da ricordare! 


Visita il sito ufficiale | Programma completo

Durante il weekend:

  • F1 Show
  • Ferrari Challenge Europe
  • Ferrari Challenge North America
  • Ferrari Challenge Asia Pacific
  • XX Programmes
  • F1 Clienti

Accesso

Le informazioni per l'accesso saranno disponibili a breve.

Posti non numerati. L’ingresso al circuito consente l’accesso a tutte le tribune. Sarà possibile parcheggiare l’auto all'interno dell’Autodromo seguendo le indicazioni degli addetti alla sicurezza.

Ingressi

Sarà aperto l'ingresso di:

  • via Vedano 5 a Monza; 

Risultati

Live timing | Cronologici

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb