4 RUOTE

ACI Racing Weekend 1

DAL GIORNO 30-04-2021 ORE 00:00:00 AL GIORNO 02-05-2021 ORE 23:59:00

Tra i cordoli del Tempio della Velocità torna lo spettacolo dell’ACI Racing Weekend. Le vetture e gli equipaggi del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, del TCR Italy, del Campionato Italiano Sport Prototipi, del Top Jet F.2000 Italian Trophy, della Renault Clio Cup Europe, del Mini Challenge e del nuovo trofeo monomarca BMW M2 CS Racing Cup Italy sono pronte per darsi battaglia in un fine settimana all’insegna dello spettacolo e delle grandi emozioni!

A causa dell’emergenza legata al rischio di contagio di Covid-19 l’evento si terrà a porte chiuse. Su questa pagina sono disponibili info e link per seguire l’evento in streaming.

Per consultare il programma, l'elenco iscritti e altri documenti inerenti all'evento consulta gli allegati a fondo pagina.

Live Timing, Dirette Streaming e Programmazione TV

Live Timing

Dirette Streaming:

Programmazione TV:

  • Gara 1 Campionato Italiano GT -> Rai Sport HD, differita su ACI Sport TV (canale Sky 228)
  • Gara 2 Campionato Italiano GT -> ACI Sport TV (canale Sky 228), differita Rai Sport HD
  • TCR Italy -> ACI Sport TV (canale Sky 228)
  • Campionato Italiano Sport Prototipi -> ACI Sport TV (canale Sky 228)
  • BMW M2 CS Racing Cup Italy -> differita Sky Sport Collection (canale Sky 205)
  • MINI Challenge -> ACI Sport TV (canale Sky 228)

Premio Bruno Brida Monza

Questo fine settimana parte ufficialmente il Premio Bruno Brida Monza, alla memoria del direttore, prematuramente scomparso, della rivista Paddock. La partecipazione al premio d’onore è aperta a tutti i giornalisti e redattori che realizzeranno un servizio sui fine settimana di gara organizzati da ACI Sport nel Tempio della Velocità. Una giuria valuterà gli elaborati per assegnare un riconoscimento. Maggiori informazioni sul premio, sono disponibili a questo link.

Contatti

Scopri come contattare l'Autodromo Nazionale Monza a questo link

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb