maggio, 2022

This is a repeating event

2022lun09mag18:3020:30Bici in pistaEvent Type :Track Event

Data

(Lunedì) 18:30 - 20:30

Dettagli

In pista con la tua bicicletta!

L’Autodromo Nazionale Monza riapre alle bici e lo fa mettendo a disposizione la sua pista stradale – calcata ogni anno dai piloti più famosi del mondo – per chi desidera trascorrere qualche ora all’aria aperta in un luogo magico. Sport, storia dell’automobilismo e natura, un’esperienza da vivere pedalando senza fretta e godendosi ogni singola curva del tracciato più veloce del Campionato del Mondo di Formula 1.

Potrai divertirti con la tua bicicletta o con i tuoi roller, nei giorni evidenziati a calendario, dalle ore 18:30 alle ore 20:00. Inoltre, avrai la possibilità di fare un aperitivo con gli amici al punto ristoro situato nel piazzale interno della Curva Parabolica-Alboreto.

Prima di poter accedere in Autodromo, è necessario leggere il regolamento e tutte le informazioni per lo svolgimento dell’attività in sicurezza. Trovi tutto a questo link.

Le date comunicate possono essere soggette a cambiamenti fino a 24 ore prima dell’evento per il sopraggiungere di impegni di pista. Le date del mese di luglio verranno annunciate alla fine di giugno.

X