09ott(ott 9)9:0011(ott 11)18:00BMW - GuidarePilotareEvent Type Reserved

BMW Driving Experience

Data

9 (Mercoledì) 9:00 - 11 (Venerdì) 18:00(GMT+02:00)

Dettagli

Grazie alla partnership con BMW Italia e DAF, GuidarePilotare può vantare un parco veicoli composto da più di 30 mezzi equipaggiati con i più evoluti sistemi di ausilio alla guida .

Per le auto tutte le tipologie di trazione, anteriore, posteriore e integrale. I più evoluti sistemi di sicurezza attiva e passiva. Ogni anno sempre gli ultimi modelli della gamma BMW tutti dotati di almeno 6 Airbarg per la massima sicurezza del conducente.

Grazie alla partnership con Guidosimplex, mettiamo a disposizione per gli allievi con disabilità motorie 1 vettura BMW Serie 1 128ti, allestita con dispositivi di guida a controllo elettronico prodotti dall’azienda specialista nella progettazione, produzione e installazione di ausili per la guida con ogni tipo di disabilità.

Per i veicoli industriali utilizziamo i trattori DAF XF Euro 6 di seconda generazione. Questi veicoli sono equipaggiati con motori PACCAR che garantiscono un’elevata efficienza nel consumo di carburante, un design esterno accattivante e un abitacolo spazioso. In dotazione alla GuidarePilotare vi sono un trattore con semi-rimorchio e un secondo trattore equipaggiato con cisterna con sistema antiribaltamento.

La mission

Promuovere la sicurezza al volante insieme alla responsabilità sociale e al rispetto dell’ambiente. Guidare responsabilmente aiuta anche il benessere delle persone nei viaggi di lavoro e per recarsi al lavoro. Per questo per noi “La sicurezza è un equilibrio Mentale”. Perché coniuga esigenze interne della persona con la situazione esterna nella quale si trova a viaggiare.

Il mondo dell’auto è in continua e rapida trasformazione. Siamo impegnati a mantenere la posizione di leader tecnologico e didattico nel mercato della guida sicura attraverso una continua evoluzione tecnologica, didattica e del corpo docente. E con l’utilizzo dei veicoli dotati dei sistemi di ausilio alla guida più evoluti.

di più