
2023ven16giu(giu 16)8:00dom18(giu 18)20:00MIMO - Milano Monza Motor Show
16 (Venerdì) 8:00 - 18 (Domenica) 20:00
Nel 2023 il MIMO – Milano Monza Motor Show sarà uno degli eventi cardine del calendario di manifestazioni a carattere commerciale organizzate e ospitate dal Tempio della Velocità. A differenza
Nel 2023 il MIMO – Milano Monza Motor Show sarà uno degli eventi cardine del calendario di manifestazioni a carattere commerciale organizzate e ospitate dal Tempio della Velocità. A differenza delle due edizioni passate, nelle quali l’Autodromo era stato la casa delle sole attività dinamiche dell’evento, nel 2023 il Circuito si trasformerà per 3 giorni, tra il 16 e il 18 giugno, in una vera e propria “Città dei Motori”.
Nel corso di MIMO – Milano Monza Motor Show, l’Autodromo diventerà la più grande area di test drive, con chilometri di percorsi adatti alle due e alle quattro ruote di ogni segmento e categoria di mercato. In aggiunta, saranno proposte sfilate, aree tematiche, street food e intrattenimento.
Di più, per la prima volta si svolgerà in Italia l’Indy Autonomous Challenge, la competizione di vetture da corsa senza pilota che sta sempre di più catalizzando l’attenzione dei media e degli appassionati di tecnologia. E sarà proprio l’Autodromo Nazionale Monza, a ospitarla. Tra i contenenti alla vittoria, ci sarà anche il Politecnico di Milano, trionfatore delle ultime due edizioni.
Come le scorse edizioni, anche l’appuntamento 2023 sarà gratuito per i visitatori che potranno provare e confrontare in tutta sicurezza tutti i nuovi modelli di auto e moto proposti dai costruttori.
Durante i tre giorni dell’evento sarà possibile scoprire i segreti del Tempio della Velocità con i Tour Experience a tariffa ridotta: 20,00€ adulti, € 15,00 dai 7 ai 17 anni; gratis da 0 a 6 anni. Presso il Monza Circuit Shop oppure presso la MIMO Hospitality potrai ritirare il passaporto con l’esclusivo timbro MIMO 2023 che ti darà la possibilità di usufruire della tariffa agevolata per scoprire le bellezze di Monza a partire dal 16 giugno per 60 giorni.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di MIMO.