Autograph session

Ultimo aggiornamento: 27/08/2019

L’autograph session consente a 600 tifosi giovedì 5 settembre dalle 16 alle 18 di accedere alla F1 Fan Zone dietro la tribuna centrale e avere la possibilità di avvicinare i piloti di Formula 1 presenti per chiedere loro un autografo.

Pubblico

Per accedere gratuitamente all’autograph session è necessario:

  • essere in possesso di un abbonamento 3 giorni tribuna emesso entro e non oltre lunedì 19 agosto 2019 alle 23:59;
  • prenotare a partire da martedì 27 agosto alle 12:00 uno dei 600 tagliandi disponibili per l’iniziativa (fino ad esaurimento posti), attraverso questo link.

Al momento della prenotazione del tagliando, verranno richieste le seguenti informazioni (vedi foto a fondo pagina):

  • nome, cognome e indirizzo e-mail della persona che parteciperà alla autograph session
  • numero di serie del biglietto abbonamento 3 giorni tribuna (10 cifre);
  • tribuna, fila e posto assegnato sul biglietto abbonamento.

L’inserimento delle informazioni dovrà essere effettuato entro 15 minuti dall’accesso al portale.

Non sono ammessi all’autograph session i possessori di abbonamento 3 giorni prato o comunque di biglietto differente dall’abbonamento 3 giorni tribuna.

I bambini e adolescenti fino ai 14 anni compiuti, i disabili e eventuali loro accompagnatori, dovranno tutti essere in possesso di abbonamento 3 giorni tribuna per avere la possibilità di prenotare un tagliando di accesso all’autograph session.

Non sarà possibile entrare all’autograph session con biglietti omaggio, pass o biglietti diversi da quelli indicati nel primo punto della lista soprastante. Ogni abbonamento 3 giorni tribuna, dà diritto ad un solo tagliando.

Ingresso

Solo giovedì 5 settembre è possibile parcheggiare all’interno del circuito, seguendo le indicazioni degli operatori di viabilità, ad una tariffa giornaliera di 10 euro per le auto e 5 euro per le moto. Il solo ingresso aperto al traffico veicolare è il Gate A (via Vedano, Monza). Da tutti gli ingressi del circuito (escluso Lesmo) è invece consentito l’ingresso gratuito solo a piedi. Non è possibile accedere all’Autodromo in bicicletta.

Il varco di accesso alla autograph session si trova dietro la tribuna centrale, nella F1 Fan Zone (mappa in fondo alla pagina). All’ingresso verrà controllato il tagliando rilasciato dal sistema di prenotazione e l’abbonamento 3 giorni tribuna. Non è ammesso l’ingresso durante la autograph session con cibo, bevande o animali. Valgono le medesime prescrizioni di sicurezza indicate nella pagina a questo link.

Modalità

La autograph session nella F1 Fan Zone inizierà alle 16. Alla autograph session potranno accedere solo le 600 persone che hanno prenotato online un tagliando in anticipo. I tagliandi di prenotazione sono fino ad esaurimento posti. Durante la autograph session, i team - a loro discrezione e senza preventiva pianificazione - consentiranno ai piloti di avvicinarsi al pubblico per rilasciare degli autografi. Non sarà pertanto garantita la presenza dei piloti di tutti i team.

Il pubblico presente e munito di tagliando, verrà suddiviso in gruppi all’interno di più corsie riservate. Durante l’autograph session, verranno aperte e chiuse in sequenza le singole corsie, per permettere l’accesso alla zona autografi. Per il pubblico non sarà pertanto possibile conoscere in anticipo l’orario esatto di ingresso della propria corsia. Si raccomanda pertanto la presenza dall’inizio della autograph session. In ogni caso, dalle 17.30 non verrà più consentito l’accesso alla F1 Fan Zone.

La durata dell’apertura dell’accesso all’autograph session è determinata anche dal comportamento degli spettatori. Per ragioni di sicurezza, l’attività potrebbe infatti essere interrotta in qualsiasi momento. Ad ogni spettatore è consentito un solo accesso nella F1 Fan Zone durante l’autograph session. Durante lo svolgimento dell’attività è indispensabile seguire le indicazioni degli operatori di servizio per garantire la sicurezza di tutti.

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb