Prima di arrivare

Per entrare all’Autodromo Nazionale Monza servono quattro documenti.
Ti verranno chiesti agli ingressi del circuito:

  1.  un documento di identità in corso di validità;
  2. il tuo biglietto in formato cartaceo o digitale;
  3. il Green Pass (EU Digital Covid Certificate);
  4. la ricevuta del check in online con il codice QR;

Senza questi quattro documenti non sarà possibile entrare in autodromo.

Ecco alcuni consigli:

  • se il tuo biglietto è in formato cartaceo A4 ricordati di stampare per sicurezza una copia in più e di conservarla in una busta di plastica per evitare che si danneggi;
  • assicurati di avere sempre una copia del Green Pass sul tuo smartphone. Se il codice QR del Green Pass non è stampato correttamente sulla carta, risulta illeggibile al controllo;
  • completa la procedura di check in almeno il giorno prima di arrivare in autodromo. In caso ci dovessero essere problemi, avrai il tempo di contattare l’assistenza.

Assicurati di non avere con te gli oggetti che la normativa italiana sui grandi eventi non consente di portare all’interno dell’autodromo. Trovi la lista completa a questo link.

Se hai bisogno di assistenza, puoi chiedere aiuto agli addetti ai controlli o alle Forze dell’ordine presenti in circuito. Il numero di emergenza è il 112.

Non acquistare biglietti da rivenditori non autorizzati, potresti scoprire solo all’ingresso dell’autodromo che non sono validi. Tieni sempre d’occhio i tuoi effetti personali per evitare eventuali borseggiatori.

Nel caso avessimo bisogno di comunicare con il pubblico, lo faremo attraverso gli altoparlanti lungo tutta la pista e con dei post sui nostri social media ufficiali. Assicurati di seguirli per rimanere aggiornato.

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb