E-PROCUREMENT

Portale acquisti

Accedi al portale degli acquisti cliccando qui

Comunicazione di istituzione Albo Fornitori SIAS

COMUNICAZIONE AI FORNITORI

La società S.I.A.S. S.p.A. Autodromo Nazionale Monza ha istituito l’Albo Fornitori telematico per il periodo 2019 -2022.

L’Albo Fornitori, accessibile dalla home page del Portale Acquisti di SIAS contiene l’elenco generale dei potenziali fornitori in cui sono iscritti e classificati gli operatori economici idonei all’affidamento dei contratti aziendali, in quanto in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dal Codice dei Contratti (D.lgs 50/2016) e degli adeguati requisiti di capacità professionale. L’iscrizione all’Albo Fornitori è condizione necessaria per la partecipazione alle procedure di affidamento dei contratti sotto soglia comunitaria indette da parte di S.I.A.S. SpA. 

Il provider della Piattaforma, BravoSolution Italia S.p.A. (Servizio di assistenza: monzanet@bravosolution.com, telefono+39 02 266002 674 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18:00.) provvederà a supportare i fornitori candidati fornendo la necessaria assistenza tecnica nella fase di inserimento dei dati. Verificati la completezza e l’idoneo contenuto della documentazione e dei dati inseriti sul portale acquisti, SIAS trasformerà lo stato del fornitore da “Abilitato” all’utilizzo del Portale a “Qualificato” all’Albo Fornitori. Tale modifica verrà opportunamente notificata al fornitore e lo stato di iscrizione sarà sempre visualizzabile a sistema da parte del fornitore. 

Procedura per l'iscrizione all'albo collaboratori

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb