PARCHEGGI

È possibile parcheggiare la propria vettura all'interno dell'Autodromo, ad esclusione dei giorni del Formula 1 Gran Premio d'Italia. Maggiori informazioni al numero 039/24821.

Regolamento

1. L'introduzione del veicolo nel parcheggio comporta l'accettazione del presente regolamento.

2. Per accedere al parcheggio l'utente deve essere dotato di apposito pass o ricevuta comprovante il pagamento della tariffa in corso. Vige comunque il presente regolamento anche in caso di regime con parcheggio libero e gratuito.  

3. Il parcheggio è riservato alle sole autovetture, prive di rimorchi di qualsiasi genere. È vietato sostare oltre gli orari di apertura delle manifestazioni che si svolgono all'interno del circuito e in particolare è vietata ogni forma di sosta di tipo stanziale.  

4. L'utente è tenuto a parcheggiare il veicolo in modo efficiente, tale da occupare lo stretto spazio necessario, anche in assenza di segnaletica specifica verticale o orizzontale, e a rispettare gli appositi spazi riservati a categorie speciali (come, ad esempio, gli stalli per persone diversamente abili).  

5. La Direzione si riserva la facoltà di procedere alla rimozione dei veicoli irregolarmente parcheggiati, addebitando le relative spese all'utente.  

6. All'interno del parcheggio vanno osservate le norme che regolano la circolazione dei veicoli. La circolazione va effettuata a passo d'uomo e nel senso di marcia indicato. È fatto divieto di a) accendere fuochi, b) effettuare lo scarico e il deposito di oggetti di qualsiasi genere, c) effettuare rifornimenti di carburante, eseguire riparazioni, cambio olio, lavaggio veicoli, caricare batterie, accumulatori, ... d) lasciare acceso il motore oltre il tempo necessario alle manovre, suonare il clacson, fare schiamazzi, ... e) parcheggiare veicoli affetti da perdita di liquidi, f) parcheggiare veicoli sprovvisti di targa regolamentare, g) intralciare la circolazione, h) lasciare bambini o animali nei veicoli.  

7. Il parcheggio non è custodito. La Direzione non assume alcun obbligo di vigilanza o di custodia dei veicoli parcheggiati e pertanto non è responsabile per danni e furti consumati o tentati alle autovetture o agli accessori delle stesse o agli oggetti lasciati nell'autoveicolo. La Direzione non è responsabile di eventuali danni arrecati da altri utenti alle autovetture parcheggiate.  

8. È vietato distribuire materiale pubblicitario all'interno del parcheggio. 

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb