ELMS - 4 HOURS OF MONZA

La prima gara del mese di luglio (1-2-3 luglio) per il Tempio della Velocità sarà la 4 Ore di Monza dell’ELMS, appuntamento ormai consolidato nel calendario sportivo dell’Autodromo. Sono quarantadue gli equipaggi iscritti al campionato per questa stagione, così ripartiti nelle tre categorie in gara: diciassette nella LMP2, dodici nella LMP3 e tredici nella LMGTE. I piloti si daranno battaglia per la conquista della vittoria nelle rispettive classi e cercheranno di agguantare un posto per correre, l’anno successivo, proprio nel FIA World Endurance Championship.

ACQUISTA BIGLIETTILISTINO PREZZI

DATE E PROGRAMMA

VENERDÌ 1 LUGLIO

11:40-13:10: Prove Libere 1

SABATO 2 LUGLIO

09:00-10:30: Prove Libere 2

13:40-14:30: Qualifiche

PROGRAMMA COMPLETO

DOMENICA 3 LUGLIO

11:30-15:30: Gara


INFO BIGLIETTI

Segui le performance dei tuoi piloti preferiti direttamente dalle tribune del Circuito. Acquista il tuo biglietto e prenota il tuo posto nel Tempio della Velocità. Venerdì 1° luglio si entra invece gratuitamente con il solo pagamento del parcheggio; mentre il sabato e la domenica, oltre il pagamento del parcheggio, si pagherà un ticket per l’ingresso. Il titolo d’accesso permette di usufruire di tutte le tribune disponibili e di accedere al paddock.

I bambini fino ai 6 anni accederanno gratuitamente in Circuito, mentre le persone diversamente abili godranno di scontistiche dedicate e di un servizio di accoglienza all’ingresso. Nello specifico, per i disabili non deambulanti non è previsto il pagamento di alcun biglietto, mentre i disabili deambulanti pagheranno 5 euro per il sabato e 5 euro per la domenica.

A partire da venerdì 24 giugno sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso per la gara anche all’interno del circuito presso il Monza Circuit Shop.


CONDIZIONI DI VENDITA

I biglietti sono al portatore. Il biglietto dà accesso a tutte le tribune indicate in mappa ed i posti non sono numerati. I bambini fino a 6 anni compiuti hanno ingresso gratuito. Per l’accesso delle persone disabili (e loro accompagnatori) si prega di consultare il sito nella sezione accrediti a loro dedicata. Si raccomanda l’acquisto dei biglietti unicamente presso i rivenditori ufficiali.


AVVERTENZE

Si comunica che verranno effettuate delle riprese durante l’intero arco della manifestazione. L’accesso all’autodromo comporterà automaticamente la tacita concessione a titolo gratuito da parte vostra alla SIAS S.p.A. – AUTODROMO NAZIONALE MONZA e ai suoi aventi causa a qualunque titolo, in perpetuo e per tutto il mondo di tutti i diritti relativi alla vostra immagine e/o voce, compresi quelli di proprietà intellettuale e quelli collegati e/o discendenti e/o connessi e/o derivati, per la manifestazione citata per la sua promozione ed ogni sfruttamento ad esso connesso. In conseguenza di quanto sopra, la SIAS S.p.A. – AUTODROMO NAZIONALE MONZA e i suoi aventi causa a qualunque titolo, avranno il diritto (ma non l’obbligo) di riprendere e di utilizzare quanto ripreso attraverso tutti i media e su ogni tipo di pubblicità la vs. immagine e/o la vs. voce e/o volto durante le riprese senza alcuna necessità di vostra specifica autorizzazione e senza alcun diritto da parte vostra ad alcun compenso.


TROVA QUI IL TUO ALLOGGIO

Booking.com