INCLUSIVITÀ
ACCREDITO FORMULA 1 GRAN PREMIO D'ITALIA 2026
Gli spettatori con disabilità e invalidità pari o superiore al 75% potranno usufruire di una procedura dedicata per la richiesta dell’accredito per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2025. I dettagli e le modalità per accedere alla procedura di accredito sono illustrati nella pagina dedicata.
EVENTI
L’Autodromo Nazionale Monza dedica particolare attenzione a garantire un’esperienza inclusiva e accessibile a tutti i suoi ospiti.
Durante gli eventi in programma, è disponibile un’area riservata presso il Building Hospitality, facilmente raggiungibile dal paddock tramite ascensori dedicati e privi di barriere architettoniche.
Per facilitare ulteriormente gli spostamenti, è previsto un parcheggio riservato situato di fronte al Monza Circuit Shop, nelle immediate vicinanze della Statua di Fangio.
L’Autodromo Nazionale Monza si impegna a creare un ambiente accogliente, inclusivo e rispettoso, consentendo a tutti di vivere appieno la passione per i motori.
TOUR EXPERIENCE
I Tour Experience dell’Autodromo Nazionale Monza sono privi di barriere architettoniche, rendendoli facilmente accessibili anche a persone con difficoltà motorie. Le strutture coinvolte nel tour sono dotate di ascensori, che garantiscono un accesso comodo e sicuro. Per i visitatori, è disponibile un parcheggio riservato situato di fronte al Monza Circuit Shop. La partecipazione ai tour è gratuita per le persone diversamente abili, mentre gli accompagnatori potranno usufruire di una tariffa ridotta.


