Formula 1 Gran Premio d’Italia

Informazioni e listino

Di seguito sono disponibili tutte le informazioni sulla corretta procedura per acquistare il tuo biglietto per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022


Acquisto

Per l’acquisto di biglietti da parte di clienti privati, i canali sono i seguenti:

  • Il nostro sito ufficiale;
  • Il sito Vivaticket;
  • Nei 1500 punti vendita italiani autorizzati e in 11 punti vendita esteri;
  • Telefonando al numero verde gratuito 800 905 450;
  • Per i soci ACI, online sul sito www.aci.it.

Per l’acquisto di biglietti da parte di clienti corporate, agenzie, aziende ed operatori professionali, scrivi a B2B@monzanet.it.

Per informazioni e assistenza in fase di acquisto visita il sito ufficiale Vivaticket, chiama il numero verde gratuito 800 905 450, oppure invia una e-mail a biglietteria.f1monza@vivaticket.com.

Info biglietti

Il prezzo dei biglietti in abbonamento tre giorni è strutturato su fasce di prezzo crescente, in base al periodo di acquisto; la scadenza della prima fascia è fissata al 31 maggio. I biglietti per le singole giornate di venerdì, sabato e domenica, hanno un’unica tariffa, valida per tutto il periodo di vendita.

I biglietti abbonamento e per le singole giornate di sabato e domenica sono acquistabili come indicato a listino e salvo esaurimento posti.

I biglietti sono al portatore, in fase di acquisto non è necessario indicare il nominativo dell’utilizzatore finale. Tutte le tribune sono dotate di maxischermo ad eccezione delle Gradonate (GF 1-9; GF 13A-13L; GF 14-18).

Validità biglietti

Il biglietto abbonamento tre giorni rimane valido per tutta la durata della manifestazione, anche se non ne vengono utilizzate una o più giornate. Tutti i biglietti in abbonamento tre giorni sono formati da un solo tagliando, non divisibile per giornate di validità.

Acquisto biglietti on line e assegnazione dei posti: sulle tribune numerate, i posti possono essere selezionati direttamente in mappa dall’utente oppure vengono assegnati automaticamente, secondo il criterio del miglior posto disponibile.

Condizioni di vendita, modalità di consegna e spedizione

Non sono possibili cambi e/o rimborsi dei biglietti acquistati. Oltre alle indicazioni riportate a listino, i prezzi possono essere soggetti a cambiamenti e offerte promozionali, senza alcun preavviso. Non è prevista spedizione postale per i biglietti acquistati on line su monzanet.it. Questi biglietti sono emessi in modalità elettronica e sono resi disponibili per il download nell’account personale, pochi minuti dopo l’avvenuto acquisto. Alla chiusura delle vendite on-line, i biglietti saranno acquistabili agli ingressi del circuito, salvo disponibilità. Si raccomanda l’acquisto solo dal personale autorizzato.

Bambini 0-11 anni

Ingresso circolare prato, gratuito fino a 11 anni compiuti. In tribuna, biglietto ridotto come indicato a listino.

Diversamente abili

Le persone diversamente abili alle quali è stata riconosciuta un’invalidità di almeno il 75% possono usufruire, previo accreditamento, dell’ingresso in autodromo gratuito. Per tutte le informazioni e procedure di accreditamento clicca qui.

Biglietti soci ACI

Per i soci ACI il biglietto ha un prezzo speciale:

  • Abbonamento tribuna 23B Parabolica Interna, Euro 220 anziché Euro 529
  • Abbonamento tribuna 21D Laterale Parabolica Euro 200 anziché Euro 410

Per usufruire della promozione a loro riservata, i soci ACI devono accedere al sito www.aci.it.


FAQ

La vendita dei posti riservati ai soci ACI sarà attiva prossimamente. Maggiori informazioni saranno disponibili a breve sul sito www.aci.it.

Il biglietto è al portatore e non è nominativo.

Eventuali disposizioni per prevenire il COVID-19 seguiranno le normative nazionali vigenti durante i giorni dell’evento.

Sono previste riduzioni per i bambini fino a 11 anni compiuti. Non sono previste riduzioni per gli anziani.

Sul sito monzanet.it verranno pubblicare le modalità di accesso che prevedono la registrazione in un portale dedicato.

I pass che consentono l’accesso al paddock non sono in vendita.

Gli animali non sono ammessi all’interno del circuito durante l’evento.

L’ingresso è acquistabile per singola giornata o in abbonamento per tre giorni (venerdì, sabato e domenica). Non sono previsti biglietti combinati aggiuntivi.

Sì, è acquistabile e disponibile in diverse tipologie di pacchetti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Sì, è consentita l’entrata e l’uscita dall’autodromo per un numero illimitato di volte. Ad ogni nuovo accesso è necessario esibire regolarmente il biglietto d’acquisto.

Con il biglietto acquistato si può accedere al posto assegnato sulla tribuna di riferimento e nelle aree aperte al pubblico (la fan zone, ad esempio).

L’acquisto del merchandising del circuito è disponibile sul sito shop.monzanet.it. All’interno del circuito saranno presenti dei corner di vendita con abbigliamento e gadget.

Non sono disponibili biglietti per gruppi privati. Per le aziende è possibile fare riferimento alla e-mail b2b@monzanet.it.

No, non è possibile parcheggiare l’automobile all’interno del circuito. Per maggiori informazioni sui posteggi esterni all’autodromo, visita il sito www.monzanet.it a ridosso dell’evento.

I bambini fino a 11 anni compiuti entrano in circuito, esclusivamente per il prato, esibendo un documento di identità all’ingresso.

L’acquisto del titolo non è vincolato, ma gli under 12 possono accedere solo se accompagnati da un adulto.