
Monza ospiterà dal 17 al 19 ottobre l’International GT Open Championship. Nove iconici brand di supercar – Aston Martin, Audi, Honda, Ferrari, Mercedes, McLaren, Lamborghini e Porsche – si sfideranno nell’ottavo e ultimo appuntamento della stagione, nella seconda gara di durata dell’anno dopo quella di Spa. Cinquecento chilometri ( o 2h’55 più un giro)
Ingresso gratuito alle tribune disponibili. Paddock riservato agli addetti ai lavori.
TRIBUNE DISPONIBILI:
Le persone con disabilità potranno accedere alla sala 112 del Building Hospitality, a loro dedicata e usufruire del parcheggio a loro dedicato di fronte al Monza Circuit Shop, nei pressi della Statua di Fangio.
Sarà attiva per le giornate di sabato e domenica la Fanzone, uno spazio dedicato al divertimento e all’intrattenimento, con area kids, food truck, area relax e djset.
Domenica pomeriggio, dalle ore 14:00 alle 17:00, il Gruppo Cinofilo Cinisellese – Protezione Civile animerà l’area con una dimostrazione dedicata al legame tra uomo e cane, con esercizi, prove pratiche e momenti di interazione con il pubblico.
Ingressi per il pubblico:
Nelle giornate di sabato e domenica, i parcheggi P8 e P9 sono disponibili per il pubblico con le seguenti tariffe, pagabili direttamente in loco:
Per ulteriori informazioni sul GT Open International Series, visita il sito ufficiale del promotore.