Formula 1 Gran Premio d'Italia

Benvenuto sul sito ufficiale del Formula 1 Gran Premio d’Italia Heineken 2020! Quest’anno l'evento si svolgerà dal 4 al 6 Settembre 2020, andando in scena a porte chiuse per via della pandemia di COVID-19. In questa pagina troverai tutte le informazioni relative al GP di quest'anno, incluse le indicazioni su come ottenere il rimborso dei biglietti. 

INFORMAZIONI RIMBORSO BIGLIETTI 2020

COMUNICAZIONE PROROGA RIMBORSO

Gentile cliente,
in riferimento alle comunicazioni sotto riportate la informiamo che l'Autodromo Nazionale Monza ha deciso di prorogare, in favore dei propri clienti, il termine ultimo per richiedere il rimborso dei biglietti del Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020. 

Se non avesse ancora provveduto, la esortiamo a inserire i dati dei biglietti non utilizzati sul portale disponibile alla pagina https://www.rimborso.info/

Il nuovo termine, non ulteriormente prorogabile è fissato al 10 ottobre 2020, alle ore 20.00.

Non saranno prese in considerazione richieste inoltrate dopo tale data e/o con modalità diverse da quanto indicato

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER GLI ACQUIRENTI DEI BIGLIETTI DEL FORMULA 1 GRAN PREMIO D'ITALIA 2020

I biglietti già acquistati saranno rimborsati per l’intero valore del prezzo facciale riportato sugli stessi. Non saranno invece rimborsate le commissioni applicate direttamente ai clienti dalle piattaforme di biglietteria abilitate TicketOne e Platinium Group (Monzanet).

I rimborsi saranno gestiti con diverse modalità, in base al canale attraverso il quale sono stati acquistati i biglietti.

- I clienti che hanno acquistato il biglietto attraverso i canali ufficiali web monzanet.it e ticketone.it riceveranno automaticamente il rimborso, mediante riaccredito diretto sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto. Non è necessario per il cliente inoltrare alcuna richiesta o accedere ad alcuna procedura; nel caso di carta di credito dismessa, scaduta, bloccata o per qualunque altro motivo, il riaccredito verrà comunque effettuato in modalità automatica. Sarà poi la banca emittente a riaccreditare l'importo stornato, attraverso assegno o altra modalità a sua discrezione.

- I clienti che hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita della rete fisica di esercizi convenzionati inclusi i punti vendita situati presso l’Autodromo Nazionale Monza, devono richiedere il rimborso compilando in tutte le sue parti il modulo online disponibile alla pagina rimborso.info. allegando copia del biglietto. Tale richiesta va inoltrata improrogabilmente entro e non oltre il 15 settembre 2020. L’accredito del rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sulle coordinate indicate dal cliente nel predetto modulo di richiesta di rimborso.

Si precisa che non saranno prese in considerazione richieste inoltrate dopo tale data e/o con modalità diverse da quanto indicato. Servizio attivo dal 3 agosto 2020;

- Gli operatori professionali e i rivenditori che hanno acquistato biglietti attraverso la piattaforma b2b, riceveranno specifica comunicazione sulle modalità di rimborso a loro destinate.

In tutti i casi, le operazioni di rimborso avranno luogo a partire dal mese di Ottobre 2020.

Informazioni generali: sicurezza e gestione Covid

PROGRAMMA

Vivi appieno la settimana del Formula 1 Gran Premio d'Italia 2020. Scopri il programma ufficiale dell'evento e tutte le manifestazioni collaterali alla gara.

SICUREZZA

Il personale autorizzato effettuerà controlli alle entrate del circuito e ispezionerà borse e zaini. In rispetto delle norme di legge sui grandi eventi e delle ordinanze comunali, il pubblico dovrà osservare le disposizioni raccolte in questa sezione.







Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb