APERTURA CICLISTI

Come per gli scorsi anni, l'Autodromo Nazionale Monza apre la pista dalle ore 18.30 alle 20.00 per accesso gratuito da parte dei ciclisti, rollerblades e skates nelle serate che verranno calendarizzate settimanalmente (esclusivamente nel periodo 1 aprile – 27 giugno), compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.

Non ci sarà più la divisione tra ciclisti tesserati e non tesserati. La pista avrà apertura generalizzata a tutto il pubblico. Nessun servizio di presidio o sorveglianza sarà predisposto nel corso dell’attività ciclistica in pista, essendo un’attività in autogestione. In caso di emergenza, potrà essere contattato il numero 039 – 2482.230 (Portineria Vedano fino alle 20.30). 

Attenzione: non è consentito il parcheggio di automobili nell'area vecchie rimesse. Seguire le indicazioni riportate in fondo a questa pagina per i posteggi.

Giorni di apertura

Date 2020

Attività sospesa fino al 30 giugno 2020. Seguiranno aggiornamenti.

Norme comportamentali

Le norme comportamentali, il controllo e la responsabilità dell’uso della pista devono essere autoregolamentate da parte degli stessi utilizzatori del circuito. La pista dovrà essere lasciata pulita ed ordinata, nelle stesse condizioni in cui viene resa disponibile. Non sono ammessi scooter in pista. 

Parcheggi

Ai ciclisti è consentito parcheggiare le proprie vetture solo nel parcheggio P1 e P2 evidenziati in blu nella cartina presente in questa pagina. Non è, in alcun caso, concesso il parcheggio nell'area vecchie rimesse.

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb