Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia 2024

LA FORMULA 1A MONZA

GRAN PREMIO D'ITALIA

Da oltre cento anni Monza rappresenta una tappa imprescindibile nel calendario di Formula 1 e nel 2024 il Tempio della Velocità ospiterà l’edizione n° 95 del Gran Premio d’Italia. Storia, velocità, audacia, adrenalina: il Circuito brianzolo ha accolto e continua ad accogliere tutti i fenomeni dell’automobilismo mondiale perché racchiude alla perfezione alcuni dei valori fondamentali del motorsport.

LAMAREAROSSA

I TIFOSI

Fra questi, a detta di tutti i campioni che hanno sfrecciato in pista, un ruolo di primo piano è svolto dalla straordinaria passione dei mitici “Tifosi”, che danno un’ulteriore carica ai piloti e contribuiscono a scrivere la storia di ogni Gran Premio facendolo diventare un evento di primaria rilevanza mondiale.

THETEMPLEOFSPEED

PODIO DI MONZA

Chi salirà sul podio di Monza nel 2024? Dopo la vittoria di Max Verstappen su Red Bull nel 2022 e nel 2023 le sorprese targate Daniel Ricciardo su McLaren e Pierre Gasly su AlphaTauri rispettivamente nel 2021 e nel 2020, c’è già grande curiosità per scoprire chi si aggiudicherà il gradino più prestigioso dello storico podio brianzolo.

TROVA QUI IL TUO ALLOGGIO

Booking.com