Fanatec GT World ChallengePowered by AWS

Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS

La 3 Ore del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS si disputerà nel fine settimana del 20, 21 e 22 settembre 2024 e regalerà una gara imperdibile per tutti gli amanti dell’endurance, che potranno seguirla dal vivo in Autodromo acquistando il loro ticket.

Tra gli elementi di richiamo per il pubblico va sicuramente sottolineata la presenza in pista di piloti del calibro di Valentino Rossi, pluricampione del mondo in MotoGP, che tornerà a Monza al fianco del campione in carica Raffaele Marciello e Maxime Martin. Il centauro di Tavullia sarà alla guida di una BMW M4 GT3 del team WRT e se la dovrà vedere con tutte le altre GT3 che compongono l’entry list.


INFO

Il biglietto consente l’accesso a tutte le tribune disponibili. I biglietti per la manifestazione si possono acquistare su monzanet.it oppure direttamente tramite il rivenditore ufficiale sul sito Ticketone.it e nei quasi 1000 punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.

Il venerdì, giornata tradizionalmente dedicata alle prove libere sia della gara di cartello che di quelle di supporto, l’ingresso per il pubblico sarà libero. Per assistere allo spettacolo sabato e domenica il costo del ticket sarà rispettivamente 20 e 25 euro, mentre l’abbonamento per entrambe le giornate è acquistabile a 35 euro. Incluso nel biglietto è anche l’accesso libero al paddock. Il parcheggio per tutte le giornate dell’evento è gratuito fino a esaurimento posti.

I bambini fino a 6 anni e le persone con disabilità potranno entrare gratuitamente nel Tempio della Velocità, mentre potranno acquistare al costo di un euro, sia per sabato che per domenica, gli accompagnatori e chi ha un’età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Sconti previsti anche per gli under 24, per gli over 65 e per i soci ACI.


ACCESSO PERSONE CON DISABILITÀ

L’ingresso in circuito per le persone con disabilità è gratuito, mentre il loro accompagnatore potrà accedere pagando direttamente all’ingresso al costo di 1 euro. Il parcheggio dedicato alle persone con disabilità sarà di fronte al Monza Circuit Shop (nei pressi della Statua di Fangio). Maggiori informazioni saranno comunicate prossimamente.


TRIBUNE


HIGHLIGHTS - 2023


Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS

Fanatec GT World ChallengePowered by AWS

ACQUISTA ORA