RUN FOR LIFE: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE IL 24 IN AUTODROMO

Primo appuntamento del calendario 2025 di Autodromo Nazionale Monza sarà la gara podistica Run For Life: l’appuntamento è fissato per domenica 9 marzo.  Giunta alla decima edizione, questa manifestazione partirà per la prima volta dal Tempio della Velocità. Due le distanze competitive (21 e 10 km) inserite nel calendario Fidal nazionale e nel Global Calendar di World Athletics con percorso omologato e due distanze non competitive
(10 km e 5 km) alle quali si aggiunge da quest’anno anche la distanza di 21 km Turistico-Sportiva rivolta agli stranieri.

L’evento sportivo è organizzato da Socialtime odv, in collaborazione con I Gamber de Cuncuress e l’Associazione Silvia Tremolada, in occasione della settimana dedicata alle donne, per promuovere la parità di genere e il rispetto reciproco quale condizione necessaria per una convivenza civile.

Per presentare la manifestazione, lunedì 24 Febbraio alle ore 11 si terrà una conferenza stampa presso la Sala Fotografi, nel Paddock 1 dell’Autodromo Nazione Monza. Saranno presentanti i percorsi, i pacer, la maglia ufficiale, il progetto benefico e tanto altro!